RSS

mercoledì 23 giugno 2010

Cari amici……

Cari amici, sono più di due mesi che non scrivo nel mio carissimo blog, in quanto nella mia vita sta avvenendo una vera e propria tragedia. La mia mamma si è improvvisamente ammalata in maniera irreversibile, per cui non ho nè il tempo di cucinare qualcosa di buono, nè le energie mentali di pubblicare qualcosa.

Quando la situazione dovesse sbloccarsi, pian piano, cercherò di riprendere possesso della mia vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finora non avevo scritto nulla per non angosciarvi, visto che ognuno di voi avrà già i suoi problemi, ma cominciavo a temere che pensaste che avevo abbandonato il mio blog, per cui ho deciso di scrivervi.

Ci risentiremo, appena Dio lo vorrà!!!!!!!!!!!

10 commenti:

I fiori di loto ha detto...

ti abbraccio forte !!

Mamma Maria ha detto...

Ti ringrazio di tutto cuore

Anonymous ha detto...

prego Dio che ti dia la forza di superare ogni ostacolo..sei sempre nel mio pensiero...maria 32

Mamma Maria ha detto...

E' bello che una persona che neanche ti conosce, preghi per te. Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!

Tiziana ha detto...

Ti auguro, per te e per la tua mamma, di tornare presto.

Un abbraccio,

Mamma Maria ha detto...

Cara Tiziana, non so chi tu sia, ma proprio per questo il tuo augurio è ancora più gradito. Un abbraccio.

Anonymous ha detto...

Cara Maria, una preghiera a S. Contardo x' aiuti te e la tua famiglia in questo periodo. Elisa e Maurizio.

Mamma Maria ha detto...

Grazie Cara Elisa e Maurizio, le vostre preghiere sono sicuramente molto apprezzate!!!!!! Un grande abbraccio

Anonymous ha detto...

Io ho perso la mia mamma a marzo 2010, è stato un dolore immenso da cui non mi sono ancora ripresa. Mi è mancata una parte di me, ed improvvisamente mi sento sola, anche se ho una figlia di 18 anni. Il papà l'ho perso a gennaio l'anno scorso. Stalle vicino più che puoi anche se non ti conosco un abbraccio grande...

Mamma Maria ha detto...

Ciao cara amica, purtroppo la mamma l'ho persa il 17 agosto dpo cinque mesi di sofferenze e come puoi immeginare, ci vorrà del tempo prima che io possa riprendermi. Ti ringrazio affettuosamente di avermi scritto e sono vicina io stessa alla tua sofferenza. Un abbraccio e scrivimi ancora se lo desideri.

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...