RSS

domenica 9 maggio 2010

Grazie mamma!!!!!!!!!!!!!!




Cari amici, oggi ho fatto la pigrona, non ho preparato niente, in quanto  per il pranzo, siamo stati ospiti di mio figlio Michele che peraltro ci ha preparato un magnifico pranzetto. Questa è la ragione per la quale non ho una bella ricetta da pubblicare, ma ho sentito ugualmente la necessità di pubblicare un mio pensiero.Oggi è stata la festa della mamma e stamattina presto quando ero ancora a letto, pensavo quale grande “invenzione” ha fatto Dio quando ha creato la mamma. La mamma è magica, è colei che asciuga le nostre lacrime, è il nostro rifugio, è colei che chiamiamo quando una tragedia colpisce la nostra vita, è l’ultima immagine che gli occhi dei nostri ricordi vedono, prima di chiuderli per sempre!!!!!!!!!!!! Grazie mamma, sei il più bel regalo che Dio potesse farmi!!!!!!!!!!!!!!

0 commenti:

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...