RSS

mercoledì 18 novembre 2009

Riflessioni

 

Cari amici, lo so che per il momento ce ne sono pochi, ma col tempo diventeranno un esercito……….forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dicevo cari amici, oggi non scrivo per proporvi una delle mie ricette, ma solo per parlare un po’ con voi, voglio cogliere l’occasione per confrontarmi  per capire se anche voi sentite quel senso di malessere che pervade l’animo quando non si sa bene che pesci pigliare.Beh se penso che nella mia presentazione mi sono proposta a voi come persona solare, gioiosa ed entusiasta delle vita, mi sembra di essere alquanto incoerente. Questo mi ha dato modo di riflettere e di dirmi che se io (che so quasi sempre cosa fare, come agire e che ho le idee fin troppo chiare), mi trovo a vivere questo stato di malessere, quanti altri  provano sensazioni anche peggiori delle mie e non sanno a chi dirle?

I tempi non sono facili;  ci vuole veramente la forza di carattere e l’aiuto di Dio (per chi ci crede), e  il sole tornerà a risplendere.

3 commenti:

Levin ha detto...

Cara mamma, partecipare a questo blog, come l'hai inteso tu, serve appunto anche a condividere pensieri, dubbi, etc.
In questo momento tocca a me darti un'iniezione di positivitá e di fiducia nel mondo!! Non vedo l'ora di poterlo rifare di persona, magari cucinando assieme qualcosa di succulento, che accompagni le cnostre conversazioni e i nostri pensieri. Un Bacio.

francesca ha detto...

complimenti per la tua cucina
francy

francesca ha detto...

complimenti per le tue ricette
francy

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...