RSS

sabato 28 novembre 2009

aggiornamento

Cari amici, purtroppo si è rotta la macchina fotografica e non posso inserire nel mio blog le tante cose buone che sto preparando in questi gg., oltretutto nei prossimi gg. partirò per l’Olanda perchè andrò a trovare mio figlio.

Sta facendo il dottorato di fisica teorica ed io lo chiamo lo scienziato pazzo di casa. Immaginatevi che partirò con un’automobile carica di tutte le prelibatezze culinarie di cui tanto sente la mancanza mio figlio da quando è là.

Da brava mamma italiana con l’aggravante di essere pugliese, riempirò le valigie, di mozzarelle, prosciutti, sughi, olio, vini e tutto quello che la vs. fantasia riuscirà a pensare, io lo infilerò nelle mie valigi

In compenso tornerò con l’automobile stracarica di fiori e piante di ogni genere

perchè quando vado là mi sembra di andare in un paradiso terrestre;  non c’è una persona che tornando a casa non rechi con sè un mazzo di tulipani o altro.

Sappiate però che quando il 10 dicembre tornerò, se Dio vuole, inizierò i preparativi di Natale, per cui inizierò a fare i dolcetti delle feste fra cui amaretti, tarallucci, datteri e fichi ripieni, cartellate (tipici dolci pugliesi) al vino cotto, pastiere napoletana e poi i piatti salati. Per cui non perdete un dicembre veramente carico di tante cose belle.

Ora vi lascio e ci risentiremo al mio ritorno, nel frattempo vi abbraccio tutti affettuosamente; non fateci caso al tono molto confidenziale che uso, sono fatta così mi piace vivere di emozioni e  avere la vita piena di affetti più o meno profondi, come dico sempre io:”mi piace vivere a tinte forti”!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1 commenti:

Anonymous ha detto...

zia complimenti a vederla ho voglia di mangiarla francy

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...