RSS

giovedì 2 dicembre 2010

Fusi di pollo con carote rosolate in padella



 
Cari amici, mentre stiravo una montagna di roba, pensavo a quanto bisogno abbiamo tutti quanti, di vivere di emozioni, di sentire battere prepotentemente il cuore. In fondo il problema che abbiamo tutti, è quello di rimuovere dalla nostra vita, tutte quelle situazioni che riconducono ad una vita piatta, priva di emozioni. Poi ognuno di noi, ricerca queste sue necessità, in qualcosa di diverso. Chi prova emozioni forti, scalando una montagna, chi seguendo una partita di calcio avvincente, chi andando volontario in un paese sperduto del pianeta, chi nello scalare il successo, ma soprattutto io credo, anzi ne sono certa, tutti cerchiamo instancabilmente l’amore. Ciò che riempie veramente la vita, amici miei, è l’amore, sotto tutte le sue forme. Dà completezza, ti realizza, dà senso alla vita, te la riempie, tutte le altre cose citate prima, sono solo dei surrogati, attraverso i quali si rincorrono le emozioni, se proprio non si riesce ad incontrare la persona giusta con la quale condividere una vita. Bisogna anche riconoscere, che molte volte ci sono persone che non  sanno donarsi, non sanno rinunciare, non hanno capito che amare costa sacrificio, spesso bisogna mettere se stessi al secondo posto e questo costa veramente tantissima fatica!!!!!!!!!!!!!!!!!Io volevo scusarmi con voi, se spesso e volentieri lascio andare i miei pensieri, ma per me un blog questo è. Condivisione!!!!!! Come vi ho detto, avevo una montagna di roba da stirare, ragion per la quale, ho deciso di mettere in pentola qualcosa che m’impegnasse pochissimo tempo e necessitasse di pochissime cure. Non ho avuto fatica a trovare la ricetta giusta, ve la propongo e suggerisco perchè è semplice e di sicuro successo.

Ingredienti:
otto fusi di pollo
otto carote un po’ grosse
due spicchi d’aglio
qualche foglia di salvia
due cucchiai d’olio extravergine
1/2 bicchiere di vino bianco

Preparazione:

Tagliate  finemente l’aglio e mettetelo in una padella con un paio di cucchiai d’olio e fartelo  dorare, quindi aggiungete  i fusi di pollo e fateli  dorare lievemente e aggiungete le foglie di salvia.


A questo punto sfumate con mezzo bicchiere di vino bianco, quindi coprite e lasciatelo cuocere e fuoco moderato. A metà cottura, aggiungete le carote che avrete precedentemente pelato e affettato. Ultimate la cottura.

4 commenti:

giovanni ha detto...

ciao oggi mi cimento con la tua ricetta fusi di pollo....leggendo gli ingrediendi e vedendo la formazione del piatto be´ ho l´acquolina in bocca grazie un saluto da uppsala

mammamaria ha detto...

Ciao Giovanni, fai bene a farti venire l'acquolina, in quanto sono buonissime, semplicissime e veloci da fare ed economiche. Cosa desiderare di più????

giovanni ha detto...

niente solo che e´ stato un vero successo. ciao a presto vederci

mammamaria ha detto...

Ciao Giovanni, te lo avevo detto, semplice, economico, facile, buono!!!!!!!! A presto

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...