RSS

mercoledì 10 marzo 2010

Grazie!!!!!!!!!!siamo arrivati a 100 visitatori al giorno

Cari amici, sono felice dopo circa tre mesi, ho raggiunto 100 visitatori al giorno, pensate in casa i miei figli e mio marito sapendo quanto ci tenessi a raggiungere questo primo obiettivo, hanno aperto una bottiglia di Champagne per festeggiare. Sì è vero sono felice perché questo vuol dire che molte persone mi visitano e questo mi dà molta soddisfazione. Il prossimo obiettivo 200 visitatori al più presto, datemi una mano se lo desiderate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3 commenti:

Levin ha detto...

Congratulazioni mamma!!

myriam ha detto...

Complimenti per il sito! ha una bella grafica e le ricette sono ultrainvitanti!!
Evviva la tavola che unisce la famiglia! E' un modo per dimostrare amore ai propri cari!
Se vi va potete visitare il mio sito:
http://www.lavolpesonnacchiosa.blogspot.com/

myriam ha detto...

Ciao! Sono contenta che ti piace il mio sito!!E' bello condividere la propria passione con altri! Ti aggiungo subito tra i miei Preferiti!!

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...