RSS

mercoledì 24 febbraio 2010

I miei primi 100 giorni

Carissimi amici, oggi è una felice ricorrenza, il mio blog festeggia i suoi primi 100 giorni. Sono abbastanza soddisfatta, ma molto, moltissimo vorrei fare per i giorni che verranno. Innanzitutto stabilire un rapporto d’amicizia con molti di voi. Ci sono persone che mi visitano ogni giorno ed io sono molto soddisfatta di constatarlo; mi sembra quasi di conoscerle. Maria di Toronto per esempio mi ha scritto  e mi ha raccontato qualcosa di lei, e credo che si stia instaurando un rapporto d’amicizia.  Ovviamente, vorrei che molte altre persone mi scrivessero e mi dessero qualche coordinata per capire che tipo di persone sono interessate a quello che scrivo.

0 commenti:

Posta un commento

Gentile Visitatore, la tua opinione e' importante !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...